Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017, ecco chi farà parte del cast

Il Grande Fratello Vip sta per ripartire con Ilary Blasi confermata alla conduzione, dopo il successo dello scorso anno, ma chi saranno i prossimi concorrenti vip?

La bella e simpatica Ilary Blasi è stata confermata al timone della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017. Dopo il successo dello scorso anno, Mediaset ha deciso di aumentare il periodo di permanenza nella casa, da dodici puntante rispetto alla prima di sole nove. Durante la prima edizione hanno preso parte al cast Stefano Bettarini, Valeria Marini e tanti altri personaggi famosi dello spettacolo, ma chi saranno i prossimi concorrenti vip ad entrare nella casa più spiata d’Italia?

Tra le più quotate ci sono le Kardashian italiana, Cristina Buccino con le sue sorelle Donatella e Maria Teresa, legatissime tra di loro e che nell’ultimo periodo si sono fatte conoscere dal pubblico del web come influcers per i loro post su Instagram. La showgirl avrebbe dovuto prendere parte ad un altro reality con la sua famiglia, una sorta di A spasso con i Kardashian, ma il progetto è sfumato stando a quanto scrive Dagospia. Cristina, Donatella e Maria Teresa dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia come un unico concorrente; una formula questa già usata diverse volte dal programma in passato, come durante l’ultima edizione quando Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, hanno partecipato in coppia.

Al momento le tre sorelle non hanno dato alcuna conferma a riguardo della notizia, ma neanche nessuna smentita. Loro non sono le uniche a far parte della rosa dei nomi dei futuri vip partecipanti al reality, perché dopo la scorsa edizione che ha visto tra i protagonisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, sembrerebbe che proprio la fidanzata di quest’ultimo, Giulia De Lellis, sia pronta ad entrare nella la casa, ma non è l’unica della famiglia di Maria De Filippi ad essere tra i possibili concorrenti, perché potrebbero entrare anche l’opinionista più discussa d’italia, Karina Cascella, e Claudio Sona, del trono gay.

Mediaset quest’anno vuole confermare un cast stellare, infatti, stando ai recenti gossip, gli autori hanno iniziato le trattative con alcuni attori della famosa e fortunata soap spagnola, Il Segreto, e i ben informati hanno reso noto due nomi, Iago Garcia e Alex Gadea, ma questo è tutto da vedere.

Grande Fratello Vip 2017, ecco chi farà parte del cast

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, UNA NOVITÀ IMPORTANTE PER LA SECONDA EDIZIONE DEL REALITY

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio