Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: 2mila euro per un’intervista? Scoppia la polemica

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno chiesto ben 2mila euro per rilasciare un’intervista a Radio Free Station? È questa l’accusa che arriva dall’emittente attraverso la pagina ufficiale di Facebook. Restiamo in attesa di una dichiarazione da parte dei diretti interessati…

Una notizia che ha sta facendo molto discutere sul web: sembra che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte abbiano chiesto ben 2mila euro per rilasciare un’intervista a Radio Free Station. O meglio, la loro agenzia. È questa l’accusa che arriva dalla stessa emittente attraverso un lungo sfogo nella pagina ufficiale di Facebook: “A nostro malincuore – si legge in un post di lunedì 15 maggio 2017 – dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci han preso in giro, prima il manager della Steve&More ha scritto questo Cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene si duemila euro per una intervista telefonica in radio: assurdo!!!!”.

E non è finita qui. Pare che la piccola di casa Rodriguez abbia comunque accettato di fare l’intervista senza percepire denaro, per poi sparire nel nulla: “Tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione – continua – se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte preferiamo intervistare gente semplice e corretta. In tanti anni non era mai successo questo, siamo disgustati dal loro comportamento. Auguriamo loro ogni bene ma l’amore del pubblico non si compra, si conquista!”.

Francesco e Cecilia sarebbero letteralmente scomparsi, nonostante i messaggi e le chiamate dei responsabili della radio: “Come rimasti d’accordo con loro – conclude – per la diretta… Una persona corretta chiede scusa o perlomeno avvisa se non vuole fare l’intervista perché vuol essere pagata e il manager l’ha fermata… Non siamo qui a giocare”. Come risponderanno i diretti interessati a queste dure accuse e soprattutto il manager della coppia? Aspettiamo aggiornamenti a riguardo…

Cecilia Rodriguez, nozze con Francesco Monte? "Me l'ha chiesto prima di partire..."

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio