Il 20 maggio 2017 è quasi arrivato, ecco tutti i dettagli che si conoscono del matrimonio di Pippa Middleton!
È la vigilia delle nozze di Pippa Middleton e James Matthews, che il 20 maggio 2017 si sposeranno nella cattedrale di St. Mark’s a Tutti conoscono Pippa, soprattutto il suo lato b, dopo il 2011 quando era la damigella d’onore della sorella maggiore, Kate Middleton, con il principe William. Secondo i tabloid inglesi che sono in totale fermento per il matrimonio dell’anno, hanno calcolato il costo delle nozze, definendolo quasi a livello reale. Infatti la piccola Pippa e il fidanzato James non hanno badato a spese e tra le più importanti c’è la scelta delle fedi che è ricaduta nelle vere firmate Cartier, dal valore di ventitré mila sterline, che saranno portate dai principini George e Charlotte. Sembrerebbe che i vestiti del paggetto e della damigella siano a carico della coppia e che la cifra si aggiri intorno alle 1700 sterline; in tutto ciò, la duchessa di Cambridge non sarà né damigella né testimone della sorella minore e persone vicino ai reali dicono che dovrebbe fare una lettura in chiesa, intanto la duchessa si preoccupa come una qualsiasi madre che i due figli non facciano confusione durante la cerimonia.
Per il ricevimento che si svolgerà a Englefield nella tenuta della famiglia Middleton è stato appositamente preso un gazebo in vetro da settanta mila sterline, poi bisogna aggiungere il catering, gli alcolici e duecento bottiglie di champagne da offrire agli invitati che saranno trecentocinquanta e sono obbligati al cambio d’abito per presenziare alla cerimonia religiosa e alla festa. Sembra un numero esagerato, ma invece è molto selezionato e per farlo al meglio la futura signora Matthews ha invitato solo coppie sposate o fidanzate con tanto di anello; questa sua scrematura ha creato non pochi problemi in particolare al principe Harry che avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia e alla festa senza l’attrice Meghan Markle, sua attuale fidanzata.
Il vero mistero è il bride dress, del dettaglio più importante sappiamo che è stato realizzato a mano e che è già stato recapitato a casa della futura sposa. Il toto nome sta volgendo al termine e nella rosa sono rimasti: Giles Deacon, Sarah Burton di Alexander McQueen, Victor & Rolph e infine Victoria Beckham, che è anche tra gli invitati in qualità di amica della sposa. Il viaggio di nozze sarà a Eden Rock, il resort di famiglia dello sposo di extra lusso che si trova St. Barth e gli unici ospiti della struttura saranno solo loro, questa scelta per garantire privacy assoluta a Pippa e Matthews.
LEGGI ANCHE: PIPPA MIDDLETON: TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More