Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Pippa Middleton un matrimonio reale o quasi: i dettagli esclusivi

Il 20 maggio 2017 è quasi arrivato, ecco tutti i dettagli che si conoscono del matrimonio di Pippa Middleton!

È la vigilia delle nozze di Pippa MiddletonJames Matthews, che il 20 maggio 2017 si sposeranno nella cattedrale di St. Mark’s a Tutti conoscono Pippa, soprattutto il suo lato b, dopo il 2011 quando era la damigella d’onore della sorella maggiore, Kate Middleton, con il principe William. Secondo i tabloid inglesi che sono in totale fermento per il matrimonio dell’anno, hanno calcolato il costo delle nozze, definendolo quasi a livello reale. Infatti la piccola Pippa e il fidanzato James non hanno badato a spese e tra le più importanti c’è la scelta delle fedi che è ricaduta nelle vere firmate Cartier, dal valore di ventitré mila sterline, che saranno portate dai principini George e Charlotte. Sembrerebbe che i vestiti del paggetto e della damigella siano a carico della coppia e che la cifra si aggiri intorno alle 1700 sterline; in tutto ciò, la duchessa di Cambridge non sarà né damigella né testimone della sorella minore e persone vicino ai reali dicono che dovrebbe fare una lettura in chiesa, intanto la duchessa si preoccupa come una qualsiasi madre che i due figli non facciano confusione durante la cerimonia.

Per il ricevimento che si svolgerà a Englefield nella tenuta della famiglia Middleton è stato appositamente preso un gazebo in vetro da settanta mila sterline, poi bisogna aggiungere il catering, gli alcolici e duecento bottiglie di champagne da offrire agli invitati che saranno trecentocinquanta e sono obbligati al cambio d’abito per presenziare alla cerimonia religiosa e alla festa. Sembra un numero esagerato, ma invece è molto selezionato e per farlo al meglio la futura signora Matthews ha invitato solo coppie sposate o fidanzate con tanto di anello; questa sua scrematura ha creato non pochi problemi in particolare al principe Harry che avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia e alla festa senza l’attrice Meghan Markle, sua attuale fidanzata.

Il vero mistero è il bride dress, del dettaglio più importante sappiamo che è stato realizzato a mano e che è già stato recapitato a casa della futura sposa. Il toto nome sta volgendo al termine e nella rosa sono rimasti: Giles Deacon, Sarah Burton di Alexander McQueen, Victor & Rolph e infine Victoria Beckham, che è anche tra gli invitati in qualità di amica della sposa. Il viaggio di nozze sarà a Eden Rock, il resort di famiglia dello sposo di extra lusso che si trova St. Barth e gli unici ospiti della struttura saranno solo loro, questa scelta per garantire privacy assoluta a Pippa e Matthews.

LEGGI ANCHE: PIPPA MIDDLETON: TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio