Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a prima Vista 2, Sara e Steven più uniti che mai e le altre coppie? Ecco tutte le novità

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia ha riscosso enorme successo tra i telespettatori e in attesa della terza stagione, la puntata speciale sulle tre coppie che hanno partecipato allo show ha portato molta curiosità tra i fan del programma…

Matrimonio a prima vista Italia, lo show di Sky Uno che anche per la seconda stagione ha appassionato migliaia di fan, ha avuto un lieto finale. Difatti, alla fine delle puntate andate in onda e contrariamente a quanto accaduto durante la prima stagione, tutte e tre le coppie hanno deciso di rimanere insieme. Nonostante le differenze caratteriali e le difficoltà, Wilma e Stefano, Sara e Steven e Stefano e Francesca sono rimasti uniti. Il 18 maggio 2017 è andata in onda una puntata speciale dello show che ha mostrato a distanza di sei mesi dalla fine del programma, come le coppie hanno affrontato i loro primi sei mesi di matrimonio.

Una delle coppie che ha appassionato di più è stata sicuramente quella di Wilma e Stefano; il gelataio di Alessandria e la cantante di Abbiategrasso si sono detti addio, nonostante l’ennesimo tentativo degli esperti di tenerli insieme. Tra i due inizialmente si era ipotizzato anche l’arrivo prematuro di un bebè, ma alla fine dopo le prime cinque settimane di litigi, i due
hanno cercato di rimanere insieme, fallendo però solo qualche mese dopo.

Diversamente è andata invece a Stefano e Francesco, la coppia più giovane delle tre e stesso happy ending anche per Sara e Steven. L’architetto romano e il capotreno napoletano si sono da subito trasferiti a vivere insieme a Napoli, città di lui, e anche se inizialmente dichiararono di “non sentire le farfalle nello stomaco”, a distanza di sei mesi i due hanno deciso di rinnovare le loro promesse nuziali guardando al futuro con ottimismo e complice unione.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio