Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Rosa Perrotta corteggiata da Filippo Inzaghi: il post shock

Sul trono classico di Uomini e Donne Rosa Perrotta è rimasta l’unica a dover fare la sua scelta; dopo Marco Cartasegna, Luca Onestini e l’abbandono di Desirèe Popper, la bella salernitana presto sceglierà; ma un inaspettato corteggiatore sembra essersi fatto avanti…

Rosa Perrotta è la tronista protagonista di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda da ben vent’anni; la bella salernitana dopo le scelte degli altri suoi colleghi di poltrona rossa, eccezion fatta per Desirèe Popper che ha scelto di abbandonare lo studio da sola, è arrivato il momento della modella. Rosa è rimasta con i suoi due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Il pubblico è molto diviso su chi possa essere la scelta della ragazza, e anche la stessa Rosa ancora non ha dato chiari segnali che possano far intuire su chi ricadrà la sua decisione.

La Perrotta, dopo i numerosi attacchi che ha ricevuto in puntata e le polemiche di cui è stata protagonista, è stata recentemente al centro di una vicenda molto curiosa. L’ex calciatore del Milan e della Juventus Filippo Inzaghi, fratello gemello di Simone, ha mandato un messaggio su Instagram alla bella tronista chiedendole di poterla corteggiare: “Ciao, posso venirti a corteggiare?“. Peccato che il messaggio non è stato inviato alla pagina personale di Rosa, ma alla sua fanpage ufficiale gestita dai suoi fan; tanto che la risposta all’ex calciatore è stata secca e mirata: “Uno non sono Rosa, due ma davvero?”. Lo screenshot della conversazione ha fatto il giro del web diventando virale, ma ancora non è chiaro se Inzaghi avesse solo voluto scherzare con la Perrotta o facesse sul serio.

Quello che è certo però è l’autenticità dell’account di Inzaghi (visto che in molti avevano ipotizzato fosse un fake), visto che accanto al suo nome c’è la classica spunta blu di Instagram che indica proprio l’autenticità del profilo dei personaggi pubblici.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio