Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni: l’intervista immaginaria ai suoi piedi…

Un inserto del Corriere della Sera pubblica un’intervista immaginaria ai piedi della fashion blogger Chiara Ferragni, che sono da sempre presi di mira da tutti i social network.

Un giornalista del Corriere Della Sera, Andrea Passador ha pubblicato un’intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni, che sono molto spesso presi di mira dai commentatori seriali del web. Esistono anche numerose pagine su Facebook sull’argomento, una in particolare è; I piedi di Chiara Ferragni,  pagina seguita da quasi da 23mila persone. Passador ha quindi pensato bene di sfruttare questo tema creando un intervista immaginaria e molto ironica ai piedi della fashion blogger più famosa d’Italia, che sicuramente non hanno una vita facile.

Il giornalista ha quindi fatto finta di intervistare i piedi della ragazza, immaginando una vero e proprio colloquio con loro: pensa ai piedi come timidi ma sorridenti, un po’ malinconici ancora non abituati a sostenere il peso importante di un successo internazionale e delle imminenti nozze con il rapper Fedez. I piedi della bella Milanese sono stati l’unico elemento storto nella  sua vita luccicante, la sola cosa a cui tutti si sono attaccati. Le domande che Andrea finge di proporgli sono semplici, si inizia parlando del più e del meno, e loro esordiscono così: “Ormai su Facebook esistono pagine e pagine che ci prendono in giro per il nostro aspetto. È vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma in fondo cosa importa, la vita è così caduca e tragica… Purtroppo il mondo della moda è poco propenso ad andare al di là delle apparenze, per questo ci sentiamo un po’ estranei”.

Passador vuole poi parlare di Fedez e chiede: “Come avete vissuto il momento magico della proposta di matrimonio di Fedez?” ed i piedi rispondono: “È stata una sofferenza più che altro. Eravamo costretti dentro questi stivaletti neri da cinque mila euro. Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Ma comunque l’emozione è stata tanta e molto intensa, un mix di gioia e tristezza. Lui ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo. A noi piace Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti, con quel suo sguardo melancolico e romantico che sembra racchiudere un cuore d’oro”. L’ultima domanda del giornalista è sui progetti estivi che li aspettano e loro rispondono: “Beh, adesso dobbiamo partire per Los Angeles. Poi New York, Berlino, Tokyo, Oslo. Sempre una città diversa, sempre con scarpe diverse, e scomodissime. La cosa peggiore sono le serate di gala – e per noi ogni sera è una serata di gala: i tacchi alti sono una maledizione per i nostri talloni. Non vediamo l’ora che Chiara ci porti un po’ in spiaggia”.

Fedez non ha preso bene la notizia dell’intervista immaginaria, e ha cercato di difende l’onore della sua promessa sposa, o meglio i suoi piedi facendo un nuovo attacco alla stampa dal suo profilo Twitter in merito alle polemiche scatenatosi dalle foto dei piedi di Chiara Ferragni, c’è chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola, chi a Lo Hobbit, e se in un primo momento Fedez ci aveva scherzato su, postando un video in cui dice “Sono bellissimi i piedi del mio amore”, adesso pensa si sia superato il limite.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio