Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, una novità importante per la seconda edizione del reality

Novità importanti riguardo la seconda edizione del Grande Fratello Vip; grazie alla fiducia che la produzione e gli autori ripongono nella conduttrice Ilary Blasi, il reality non vedrà solo 9 puntate in diretta, bensì 12…

Sembrerebbe essere un momento davvero fortunato per Ilary Blasi, la conduttrice e moglie del centravanti della roma, Francesco Totti. La bella e ironica conduttrice de Le Iene sarà al timone della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della prima edizione Ilary è stata riconfermata, ma non lascerà la conduzione dello show d’inchiesta che attualmente conduce al fianco di Teo Mammucari. 

Si vocifera addirittura che alla Blasi potrebbe essere affidato un terzo programma televisivo, così come riporta la rubrica di gossip di Oggi, Ah… Saperlo di Alberto Dandolo: “Momento d’oro per Ilary Blasi. Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla signora Totti nella prossima stagione televisiva. Ilary, oltre che delle Iene, sarà infatti di nuovo al timone del Grande fratello vip che verrà allungato da nove a 12 puntate. Il Biscione vorrebbe reclutare un cast di qualità, cercando di coinvolgere star di primo livello. Si dice che per la Blasi si possano aprire le porte anche di un terzo show. Quale?”

Belle notizie dunque per i fan del reality che sono in trepida attesa per scoprire i nomi dei dodici vip che popoleranno la casa più spiata d’Italia; nel frattempo potranno gioire alla notizia che il reality durerà più del previsto. Ilary Blasi, neo mamma della piccola Isabel, oltre che di Christian e Chanel, è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, ma sul lavoro invece si è da sempre mostrata molto ironica e divertita alla conduzione dei suoi programmi. La Blasi ha suscitato qualche critica per la passata stagione del Gf, ma ha saputo però convincere gran parte del pubblico e la prossima stagione si prospetta sicuramente piena di curiose novità.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio