Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Steve Lachance su Maria De Filippi: “Devi fare come vuole lei…”

Steve Lachance è tornato a parlare di Maria De Filippi in seguito alla polemica di Morgan dopo l’addio del serale di Amici. Anche il coreografo qualche anno fa ha lasciato il talent show di Canale 5 e così ha spiegato nuovamente le sue ragioni dell’allontanamento. Arriverà una risposta?

In seguito alla polemica di Morgan nei confronti di Maria De Filippi per l’addio ad Amici di Maria De Filippi, sono tanti i vip che si sono schierati da una o dall’altra parte. Tra questi anche Steve Lachance, il quale ha pubblicato i post di protesta del cantante sul suo profilo Facebook commentando con la didascalia “Bravo”. Un apprezzamento indiretto?

Lo stesso coreografo ha commentato quanto accaduto attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “Ho solo condiviso le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto. Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada come ho fatto io. Ed è normale che sia così: lei è una grandissima produttrice ed i suoi programmi funzionano”. Una frecciatina velata?

Già qualche anno fa Lachance aveva espresso dei commenti negativi nei confronti del talent show in cui ha militato per anni: “Quella è una scuola per giovani aspiranti ballerini e cantanti – ha detto nel 2013 al settimanale Nuovo – nel senso che dà l’opportunità ai talenti di emergere. L’unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa. Un esempio? In sala si dovrebbe solo ballare e non parlare, come avviene sempre“. Arriverà una replica da parte della padrona di casa del talent show oppure lascerà correre?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, VITTORIO SGARBI E STEVE LACHANCE DIFENDONO MORGAN

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio