
Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, in cui ha parlato apertamente della sua vita privata. Ecco le sue confessioni…
Stefano De Martino, ventisettenne napoletano, ballerino di Amici e mentore di Selfie – Le cose cambiano, ha rilasciato un intervista a Chi, parlando soprattutto d’amore e confessando di essere rimasto single dopo il divorzio con Belen Rodriguez. Stefano rivela di non aver mai cercato storie mediatiche, ma che le sue ex famose, tra cui appunto l’ex moglie e ancora prima la cantante Emma Marrone, sono arrivate grazie al destino.
De Martino non si definisce affatto uno sciupafemmine, anzi: “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto“. Il bel ballerino ammette poi di non essere mai stato alla ricerca dell’amore e ribadisce più volte di essere single e nega l’esistenza di una fidanzata segreta, che si vocifera tenga ben nascosta; Stefano al contrario dichiara:”Se ci fosse una fidanzata, di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”.
Il ballerino che è stato spesso accusato di aver fatto soffrire le sue ex, nega tutto affermando: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace” , infatti sia con Emma che con Belen sembra aver mantenuto buoni rapporti. De Martino ha dichiarato che al momento è nel suo interesse occuparsi solo della carriera e godersi il successo che sta avendo in tv, ma soprattutto vuole dedicarsi totalmente a suo figlio Santiago.
Photo Credits Facebook