Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Made in Sud: un flop per colpa di Gigi D’Alessio? L’artista si difende…

Gigi D’Alessio, cantante napoletano, che quest’anno ha condotto il programma comico Made in sud, è accusato di aver fatto calare gli ascolti dello show; ma l’artista si difende così…

Il programma Made in Sud con la conduzione di Gigi D’Alessio non è riuscito a decollare, infatti i dati di ascolto dello show rispetto agli anni passati sono notevolmente diminuiti. L’artista è stato più volte accusato di essere la ragione del flop, e ormai stanco di queste continue accuse, il cantante ha deciso di rilasciare un intervista a Radio Marte per mettere fine alle dicerie infondate.

Il forte insuccesso del programma sembrerebbe infatti non essere responsabilità di Gigi, poiché a seguito del calo di ascolti la produzione, fin dall’inizio ha fatto ridurre gli interventi del conduttore, che sono diventati minimi, ma non c’è stato segno di miglioramento nei dati di ascolto. Il cantante ha infatti dichiarato: “Non posso essere accusato di un flop io che faccio 10 minuti in un programma di tre ore. E poi non credo sia un flop, basti pensare alla contro programmazione fortissima che abbiamo avuto. La Rai mi ha chiamato, perché il programma lo stavano chiudendo, questo è l’ultimo anno di Made in Sud non so cosa accadrà l’anno prossimo”

Un’altro aspetto poco chiaro per quanto riguarda il programma è stato anche un post che il duo comico, Gigi e Ross ha postato sui social in cui ha confermato che è stata la produzione ad escluderli dallo show. La società ha però smentito questa dichiarazione sottolineando che siano stati proprio Gigi e Ross a voler lasciare il programma perché impegnati in altri progetti lavorativi. Sembrerebbe questo il motivo per cui la produzione ha poi deciso di chiamare D’Alessio alla conduzione. Il programma comunque sta rischiando di essere definitivamente chiuso visto che gli ascolti di questa edizione non riescono ad arrivare alle aspettative preposte.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio