Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nicola Savino lascia la Rai? Triangolo amoroso per Shady, Riccardo e Mike?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nicola Savino, Shady, Riccardo Marcuzzo, Mike Bird, Kim Rossi Stuart, Ilaria Spada, Mia Cellini, Martina Maccari!

Marco Fantini cambia manager e "rinnega" il passato: ora è un attore [FOTO]NICOLA SAVINO: il conduttore lascia Quelli che il calcio e la Rai? Questa è l’indiscrezione lanciata da TvBlog e che sta scatenando molto scalpore in Rete. Davvero Savino sbarcherà in casa Mediaset? E soprattutto chi lo sostituirà alla conduzione del programma di calcio di Rai Due? Staremo a vedere….

 

SHADY – RICCARDO MARCUZZO – MIKE BIRD: triangolo amoroso per i tre cantanti di Amici? “Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla”, ha detto lei di Mike; “Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia è stata interpretata in maniera negativa”, ha detto di Riccardo a Radio Free Station.

 

Kim Rossi Stuart nudo: spogliarello in barca [FOTO]KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA: “Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie”, ha dichiarato lui al settimanale F. Arriverà presto un secondo bambino per la coppia?

 

Mia Cellini: "Ricevo tutti i giorni minacce di morte"MIA CELLINI: “Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema”, ha rivelato l’ex gieffina al settimanale Diva e Donna dopo aver fatto un’operazione per eliminare la pelle in eccesso in seguito ai 75 chili persi…

 

Bonucci e la MaccariMARTINA MACCARI: polemica sul web per il selfie pubblicato dalla moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci che su Instagram si è mostrata seduta sul water con un’espressione perplessa. “Current Situation. #metticiunatoppa”, era la didascalia dell’immagine rimossa dopo i commenti negativi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio