Vittorio Sgarbi, per il suo 65esimo compleanno, è stato seguito da Le Iene per un servizio incentrato su di lui: 24 ore con Sgarbi, tra i suoi momenti più intimi e non.
Durante l’ultima puntata del programma Le Iene, andata in onda il 14 maggio 2017, lo show ha omaggiato il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi per il suo 65esimo compleanno. L’obiettivo del servizio, andato in onda, era quello di immortalare il lieto evento seguendo lo scrittore durante l’intera giornata dei festeggiamenti. Nel video (che potete vedere in questa pagina), il critico è stato al gioco del noto programma condividendo anche i momenti in cui quotidianamente si reca in bagno per i suoi bisogni. Proprio mentre è seduto sul water, Sgarbi, non dimentica mai la sua passione e il suo amore per la cultura che condivide con i suoi amici.
Un servizio di 20 minuti in cui la Iena Gaston Zama ha seguito Vittorio Sgarbi per tutta la giornata, sin dal momento del risveglio. Le telecamere del programma di Italia 1 sono entrate nella stanza in cui Vittorio Sgarbi dormiva e lo hanno sorpreso nudo mentre si infilava i boxer. Da lì, il noto critico, si è diretto in bagno dove ha mostrato la sua routine riguardante i capelli (uno dei suoi tratti distintivi) rivelando: “Mi fa schifo il phon. Non lo uso da sempre”. Mentre Sgarbi era in bagno, la Iena Zama gli ha chiesto se per caso ha amici calciatori e il critico ha risposto: “Sì, sono amico di Buffon. Adesso lo chiamiamo”. Nel giro di pochi secondi arriva il momento clou: Sgarbi si cala i boxer per sedersi sul water per espletare i suoi bisogni. La Iena ha subito commentato dicendo che almeno il critico poteva quanto meno avvisare, ma Vittorio, senza farsi troppi problemi, ha continuato la telefonata con il portiere della Juve. Sul water il critico intrattiene un’interessante chiacchierata con Gigi Buffon, che lo ringrazia per accrescere la sua sensibilità artistica giorno dopo giorno.
Le Iene hanno continuato a seguire l’importante giornata del critico d’arte. Durante una mostra a lui dedicata, Vittorio Sgarbi è preso da tutto tranne che dalle opere: lancia apprezzamenti verso qualsiasi donna, alcuni dei quali non molto educati.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More