Nina+Moric%2C+caos+per+le+dichiarazioni+sui+figli+di+coppie+gay
velvetgossipit
/2017/05/15/nina-moric-contro-le-adozioni-gay/amp/

Nina Moric, caos per le dichiarazioni sui figli di coppie gay

Nina Moric nel giorno della Festa della Mamma ha scritto un post su Facebook contro gli omosessuali creando scandalo sul web, facendo infuriare tutta la comunità Lgbt.

In questa domenica in occasione della Festa della Mamma tutti, vip e non, hanno postato sui social almeno un messaggio, una foto, un pensiero carino per regalare un augurio alla propria mamma. Nina Moric invece ha dato modo di far ricadere tutta l’attenzione su di lei postando un commento, controcorrente su Facebook che certamente non è passato inosservato, anzi ha scatenato moltissime polemiche.

La Moric è stata accusata di omofobia, dopo che ha postato sul suo profilo questo commento: “Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?”, facendo infuriare e mettendosi contro tutta la comunità Lgbt. Il post in pochissime ore ha ricevuto migliaia di commenti, ed altrettante condivisioni, scatenando polemica sui social. I fan della showgirl si sono divisi in due: da una parte quelli che concordano con lei , mentre dall’altra coloro che non hanno assolutamente gradito il commento. La Moric ha offeso con le sue parole moltissime persone, che infatti gli hanno inviato risposte a tono e critiche pesanti.

Nina non si è lasciata intimorire dai messaggi ricevuti anzi ha risposto qualche ora dopo con un’altro post sul suo profilo: “Amici gay, state facendo una polemica stupida. La volete fare intelligente? Eccovi accontentati: ‘Più della metà dei miei amici #omosessuali non è favorevole alle adozioni per coppie dello stesso sesso’; ‘Non lo sono nemmeno io, non credo si possa privare un bambino dell’amore materno o paterno’; ‘Gli omosessuali che fanno figli al momento non li hanno adottati dagli orfanotrofi, né dalle favelas, né dall’Africa, ma hanno usato altri metodi, mettendone al mondo altri’; ‘Continuare a tirare in ballo mio figlio non fa di voi belle persone’; ‘In ultimo, alla legge Cirinnà sulle unioni civili (legge che ho sostenuto) manca un pezzo fondamentale: l’obbligo di fedeltà e non ho mai sentito uno solo di voi sollevare questo problema’. E adesso blaterate pure”. Ovviamente la spiegazione della showgirl non è servita a nulla, alimentando ancora di più le polemiche, anche se Nina non è stata l’unico personaggio pubblico a scrivere post infelice sulla questione, Vittorio Sgarbi l’ha seguita postando: “Auguri a tutti i figli di due padri che oggi, invano, cercheranno una madre a cui fare gli auguri”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version