Valeria Marini: “I miei primi 50 anni e il mio più grande desiderio”
Valeria Marini oggi 14 maggio 2017 compie cinquanta anni, uno dei compleanni più importanti nella vita di una donna. Un traguardo significativo per lei che ha dichiarato di volersi regalare un figlio per questa occasione…
Il desiderio più grande di ogni donna è quello di poter essere madre, di avere dei figli e di creare una famiglia. Non è diverso per la showgirl Valeria Marini, che da sempre desidera avere un bambino; infatti Valeria adesso che ha raggiunto i cinquanta anni dichiara di essere pronta a diventare mamma, considerandolo un degno regalo per questo traguardo così importante.
La Marini in una recente intervista al settimanale Gente, pochissimi giorni prima del suo compleanno ha raccontato il suo più grande desiderio dichiarando: “Sono favorevole alla fecondazione assistita; se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade!”. Valeria è felice e appare veramente in splendida forma, sembra che gli anni non passino per lei, infatti ha rivelato qual’è il suo segreto di giovinezza: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni…”
Valeria che ha conquistato tutti con la sua simpatia durante la partecipazione al Grande Fratello vip, adesso è single, ma con il suo ex fidanzato Patrick Baldassari i rapporti sono rimasti veramente ottimi. La showgirl attualmente si sta dedicando in tutto e per tutto al lavoro, ma ha sempre considerato importanti per lei la famiglia e gli affetti. Una donna da sempre legata ai valori, i quali la portano a pensare sempre più concretamente di voler diventare mamma.
Photo Credits Facebook