Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sergio Sylvestre, grave lutto per il cantante: lo sfogo social

Grave lutto per Sergio Sylvestre, cantante che ha vinto la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi praticamente un anno fa e che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo. Ecco il suo post sul suo profilo Instagram…

Con un post sul suo profilo Instagram Sergio Sylvestre ha annunciato la morte di una persona molto vicina a lui: “Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se una sciarpa. Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare…. grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. È così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà”.

Il padre è venuto a mancare, ma non si tratta del primo grande dolore familiare che il cantante ha dovuto affrontare nella sua vita; qualche tempo fa dichiarò di aver perso uno zio quando era piccolo a cui era molto legato a causa di un tumore.

“È morto di cancro due giorni prima del mio compleanno – ha detto lo scorso anno nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi – quindi ogni anno ho quel ricordo. Lo so, ho 24 anni e mi dico che dovrei finalmente lasciarlo andare, ma ci sono rimasto troppo male perché per me lui era veramente tutto. Io ero piccolo, non riuscivo a capire. Quando andavamo in ospedale pensavo fosse normale. Una settimana prima della morte, mi ha chiesto di fargli una promessa. Mi ha detto: ‘Sergio, promettimi che non piangerai. Promettimi che sorriderai sempre perché mi piaci quando lo fai’. Io dissi: ‘Certo, perché dovrei piangere’. Io ero piccolo, non sapevo. Ho sempre questo dolore perché l’ho lasciato. Mi sento un po’ in colpa perché non ero abbastanza maturo da dirgli ciao”.

Sergio Sylvestre è fidanzato? "Sono innamorato..." [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio