Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Mattia Marciano, Gianmarco Onestini e Giulia Latini saranno i nuovi tronisti?

A Uomini e Donne il trono classico è giunto quasi alla fine; sul web si cominciano a fare le prime ipotesi su chi saranno i nuovi tronisti per la prossima stagione. I nomi più gettonati sono attualmente l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini e l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano…

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, a grande sorpresa, sono andati via due tronisti; Luca Onestini che ha fatto la sua scelta dichiarandosi a Soleil e Desirèe Popper che invece ha annunciato di abbondonare la trasmissione poiché nessuno dei corteggiatori in gara si avvicinava alla sua scelta. La prossima puntata invece, che sarà l’ultima per questa stagione, toccherà a Rosa Perrotta scegliere tra i suoi corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Già si inizia a pensare a settembre, quando il dating show tornerà in onda e ci saranno quindi i nuovi tronisti; nel frattempo spuntano già le prime ipotesi di chi poterebbe sedere sull’ambita poltrona rossa. I più gettonati sono tre: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca Onestini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ormai ex tronista Luca. I fan sperano molto nel vedere Gianmarco sul trono ma probabilmente sarà più facile ritrovare Giulia e Mattia. Entrambi due ragazzi che hanno mostrato di essere sinceri e alla ricerca del vero amore, pronti a mettersi in gioco e far di tutto per trovarlo.

Mattia è stato da subito preso in simpatia da Maria De Filippi che dopo l’abbandono della trasmissione da parte della Popper magari deciderà di tenerlo nel programma. Mentre la Latini che sembrava davvero essere presa da Luca, è rimasta molto male per non essere stata lei la scelta; mentre Giulia usciva dallo studio la De Filippi si è lasciata sfuggire un: “peccato”, parola che dimostrerebbe quanto Maria fosse convinta dell’interesse della ragazza nei confronti di Onestini. Non abbiamo dunque nessuna certezza su chi saranno i prossimi tronisti ma per la gioia dei fan ritornerà sicuramente il trono gay che nonostante le critiche bigotte ha riscosso molto successo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio