Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a Prima Vista 2, un’ultima puntata speciale. Ecco che cosa succederà

Matrimonio a Prima Vista Italia, è il programma di Sky Uno che ha raggiunto un enorme successo durante la messa in onda della prima stagione e anche nel corso della seconda le tre coppie protagoniste hanno appassionato l’affezionato pubblico, tanto che il 18 maggio 2017 andrà in onda una puntata davvero speciale…

Matrimonio a Prima Vista è lo show di successo in onda su Sky Uno, tornato con la sua seconda edizione; il format è basato su programma statunitense Married at First Sight trasmesso oltreoceano già da diversi anni; sei sono in concorrenti, divisi in tre coppie. I protagonisti non si conoscono e non si sono mai visti prima se non sull’altare per dirsi Sì. La coppia diventerà ufficialmente marito e moglie, ma quanto durerà l’unione tra i due?

Wilma e Stefano, Sara e Steven, Francesca e Stefano sono coloro che hanno tenuto compagnia agli spettatori per la seconda stagione dello show, supportati dall’aiuto dello psicologo Gerry Grassi, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi. Dal giorno delle nozze, sono trascorse cinque settimane, tempo massimo in cui dovranno decidere se rimanere o meno insieme. Durante l’ultima puntata andata in onda giovedì 11 maggio 2017, e visto il fallimento delle tre coppie protagoniste della prima stagione, finalmente delle buone notizie: Francesca e Stefano hanno deciso di rimanere insieme vista anche la forte attrazione scoppiata tra i due sin dal loro bacio sull’altare. Anche Sara e Steven, nonostante le incomprensioni e le differenze caratteriali, hanno deciso di darsi tempo e proseguire il loro matrimonio così come anche Wilma e Stefano, che addirittura sembravano aver già concepito un bambino.

Visto il grande successo della stagione, Matrimonio a Prima Vista tornerà con una puntata speciale giovedì 18 maggio 2017. Si scoprirà la vita delle tre coppie, sei mesi dopo il loro sì all’altare. i sei ragazzi, Wilma e Stefano, Francesca e Stefano e Sara e Steven si ritroveranno davanti agli esperti che li hanno fatti conoscere e uniti in maniera scientifica; saranno tutti ancora insieme felici e contenti?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio