Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi a Verissimo speciale Amici confessa: “La scommessa più grande di quest’anno è stata fare Sanremo”

Verissimo torna con il consueto appuntamento sabato 13 maggio 2017 ma la puntata sarà davvero speciale perché dedicata ad Amici 16. Ecco l’intervista esclusiva di Silvia Toffanin a Maria De Filippi…

Sabato 13 maggio 2017 nuovo appuntamento imperdibile con Verissimo, ma la puntata, come di consueto condotta da Silvia Toffanin, sarò molto speciale, un vero e proprio evento; su Canale 5 alle ore 16.00 andrà in onda infatti Verissimo Speciale Amici e non mancherà un’intervista esclusiva della Toffanin a Maria De Filippi che tra le altre cose racconterà anche della sua esperienza di conduzione a Sanremo 2017.

Avevo molta paura – ha spiegato Maria – perché io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata. L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi – afferma – l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però – aggiunge – mi sono divertita“.

Su uno dei suoi programmi di punta, Uomini e Donne, la De Filippi spiega la vittoria ottenuta nell’aver introdotto il trono gay: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre“.

Sullo spinoso caso di Morgan ad Amici, la conduttrice rivela: “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta”. E aggiunge: “Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza. Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire”. Infine riguardo ai progetti per il futuro la De Filippi rivela: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio