Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’esclusiva intervista di Maria De Filippi allo speciale su Amici, tra polemiche e commozione

Verissimo torna sabato 13 maggio con una nuova imperdibile puntata tutta dedicata ad Amici 16. Silvia Toffanin ha inoltre intervistato Maria De Filippi, inevitabile il “caso Morgan”.

Come lo scorso anno, Silvia Toffanin è volata a Roma per registrare una puntata speciale di Verissimo, dedicata interamente al talent show di Maria De Filippi, Amici 16. La puntata è stata registrata il 10 maggio e andrà in onda sabato 13, poche ore prima dell’ottava puntata del programma più chiacchierato di sempre. Molte le sorprese per tutti i protagonisti del cast, a partire dalle coach fino ad arrivare ai ballerini.

Emma ed Elisa, durante la registrazione del programma di Verissimo, hanno ricevuto delle bellissime lettere di ringraziamento dai propri allievi: a leggerle sono stati rispettivamente Mike Bird, che ha provato ad avere un accento pugliese per la sua Emma, e Andreas. Entrambe le cantanti si sono commosse al gesto dei loro allievi. Tutti i ragazzi rimasti in gara, sia per la squadra bianca che per la squadra blu, sono stati omaggiati con video che raccontavano i loro momenti migliori nella scuola. Non sono mancate le esibizioni dei giovani talenti in gara: tutti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia. Intervistato anche Giuliano Peparini, direttore artistico del serale di Amici 16, che ha tirato le somme di questa annata. Inoltre, stando a quanto dichiarato da chi ha partecipato alla registrazione di Verissimo, è stato mostrato un commovente filmato riguardante i due ballerini, nonché supporter dei giovani talenti, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici 16 non poteva mancare un’intervista a Maria De Filippi. Silvia Toffanin le ha posto diverse domande, a partire dall’esperienza del Festival di Sanremo, alla quale la signora Costanzo ha dichiarato di non voler ripetere né da sola né con qualcuno. Durante l’intervista non poteva non essere toccato l’argomento Morgan, il coach che ha abbandonato il programma e gli allievi della squadra bianca ancora in corsa per la vittoria. Stando a quanto riportato dal blog Vicolo delle News, la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla De Filippi cosa è accaduto di così grave da indurla a chiudere ogni rapporto con il cantante. Maria si è detta molto rammaricata, specialmente del polverone che si è scatenato. La signora Costanzo voleva solo che l’artista fosse più presente durante il percorso dei ragazzi e che le scuse che le ha fatto privatamente le facesse davanti a tutti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio