Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raz Degan, messaggio in codice per Paola Barale?

Raz Degan nelle ultime ore ha postato un suo selfie in piscina, su Instagram, con tantissimi hashtag, uno dei quali riferito alla bella bionda Paola Barale. La foto ha quindi incuriosito moltissimo i suoi follower scatenando molte domande.

Raz Degan e Paola Barale continuano ad incuriosire i loro fan sui social. Finita L’isola dei Famosi 12, sembrava a tutti scontato che Raz e Paola sarebbero tornati insieme, infatti in Honduras tra i due c’era un’intesa molto forte e parevano essersi riavvicinati molto. Il bellissimo modello israeliano ha postato poi recentemente un selfie in piscina, su Instagram in cui sotto la didascalia era seguita da numerosissimi hashtag: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman”. Proprio tra questi il termine #Aragosta, ha creato pettegolezzi tra i fan, infatti Degan non si trovava a caccia del crostaceo, ma Aragosta è il soprannome con cui ha sempre chiamato Paola, la quale ha poi risposto sempre sul social.

Raz Degan, trovandosi a Roma per le riprese del film The Last Shaman prodotto da Luca Argentero, ha approfittato del bel sole per fare un tuffo in piscina mentre la Barale era ancora a Milano, Paola ha dunque risposto alla provocazione scrivendo sui social che avrebbe raggiunto la capitale per incontrare qualcuno che non vede da tempo. La Barale infatti sarà ospite del Maurizio Costanzo Show, in cui si racconterà, avendo spento da pochissimo 50 candeline rilascerà dichiarazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Il messaggio scritto dalla showgirl sicuramente si riferiva proprio a Costanzo, visto che i due hanno lavorato insieme per tantissimi anni nel programma Buona Domenica.

Il rapporto tra Paola e Raz si fa sempre più misterioso anche se la loro storia sembrerebbe essere chiusa, i due sono legati da un affetto fortissimo. La Barale ha sofferto parecchio per questa relazione, visto che Degan è un uomo che non si ferma mai, sempre in viaggio ed impegnato in nuovi progetti, e quando pensava alla loro relazione immaginava lei seduta ad aspettarlo. Magari quel “cerando #Aragosta” che ha scritto Raz è una dichiarazione d’amore per Paola. Purtroppo non abbiamo nessuna certezza che i due si rimetteranno insieme ma speriamo di scoprirlo durante l’intervista di lei al Maurizio Costanzo Show.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio