Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Processo Corona, la testimonianza shock di Belen Rodriguez: “Fabrizio era ossessionato dai soldi”

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, sta affrontando un processo a suo carico per via dell’ammontare del guadagno in nero proveniente dalla sua società, l’Atena s.r.l. Belen Rodriguez l’11 maggio 2017 è stata chiamata a testimoniare; ecco le sue dichiarazioni…

Fabrizio Corona, arrestato nell’ottobre 2016 dopo che la procura di Milano ha trovato un deposito di banconote da un milione e 700 mila euro nella casa della sua collaboratrice Francesca Persi. L’ex re dei paparazzi sta scontando la sua pena, ma nel corso del processo tanti sono i teste che che in Tribunale stanno testimoniando in sua difesa. Dopo le dichiarazioni di Corona in Aula circa il suo rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez, l’ex paparazzo dichiarò che in quel periodo, fino al 2012 circa, lui e Belen erano una coppia d’oro “come Bonnie e Clyde, tutto ciò che toccavano diventata oro“.

L’11 maggio 2017 Belen Rodriguez è stata ascoltata e la sua testimonianza è forse tra le più attese. La bella Belen si è presentata in tribunale a Milano con un look molto sobrio ed è stata subito interrogata dal collegio presieduto da Guido Salvini, per deporre sulla disponibilità di denaro contante del suo ex compagno nel periodo in cui i due hanno avuto una relazione. La Rodriguez durante l’interrogatorio ha confermato quanto dichiarato in precedenza da Corona. Così come riportato da Il Corriere, Belen avrebbe asserito: “Non so quanto guadagnasse ma erano tanti soldi. Trovavo tante buste con i contanti. Aveva una carta di credito, non la usava mai. Abbiamo lavorato poco insieme perché faceva sempre casino, eravamo entrambi ben pagati. Eravamo una coppia esplosiva“.

La difesa dell’ex re dei paparazzi vuole arrivare a dimostrare che quei soldi trovati nel controsoffitto della Persi erano i proventi delle numerose serate di Corona nei locali in giro per l’Italia. “Fabrizio – continua la showgirl – di notte aveva tanti attacchi di panico. Una volta alle Maldive la scena era tremenda. E altre volte a letto insieme piangeva. Lui pagava tutto, giravano anche 100 mila euro in contanti. Ma non mi ha mai detto se nascondeva soldi. E io presumo che tanti contanti li nascondesse. Non sono mica tonta”. Infine: “Fabrizio era ossessionato dai soldi . Voleva sempre contanti. Io presumo che li nascondesse altrimenti cosa faceva, li lanciava dalla finestra“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio