Pamela Anderson esce allo scoperto e racconta tutta la verità sulla relazione con Julien Assange, il fondatore di Wikileaks. Vero amore? Le confessioni dell’attrice.
Erano mesi che il gossip insisteva su questa coppia a dir poco insospettabile eppure alla fine era tutto vero. Pamela Anderson e Julien Assange stanno insieme. E non è tutto. L’attrice ha vuotato il sacco in un’intervista a Vanity Fair dove ha raccontato tutti i dettagli sul rapporto col fondatore di Wikileaks. I due si sarebbero incontrati grazie a una nota stilista: “Ci ha messi in contatto Vivienne Westwood – racconta la Anderson -, che ha visto nelle nostre convinzioni molti punti in comune”.
“Ma quando l’ho incontrato – racconta l’attrice -, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Ecuador mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi”. La Anderson ha raggiunto Assange all’ambasciata dell’Ecuador dove è ‘bloccato’ dal 2012 a causa delle accuse di violenza sessuale in Svezia. In merito alla vicenda ha precisato: “Sono certa che Julian non abbia mai usato la violenza della quale è accusato. Non ci sono prove, a parte un preservativo rotto. È una montatura per estradarlo verso gli Stati Uniti, che vogliono distruggerlo”.
Poi la confessione senza alcuna remora: “Sì, lo amo e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo”. E non solo: “Ho solo un sogno: vivere in Francia con Julian e suo figlio”. Insomma sembra proprio che qualcuno abbia rapito il cuore della bella Pamela Anderson che sarebbe attratta sia dall’uomo, ma anche dalle sue battaglie. Per una volta non è stato il fondatore di Wikileaks a vuotare il sacco, ma l’attrice ha preso il suo posto nel rendere pubblica la loro relazione che a quanto pare va a gonfie vele.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More