Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo direttore per La7, attore si candida in politica…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Andrea Salerno, Antonella Mosetti, Luigi Di Maio, Raffaello Balzo, Graziella Montanari!

ANDREA SALERNO: dal prossimo 1 giugno sarà proprio lui ad assumere l’incarico di direttore di rete di La7. Lo ha comunicato l’azienda spiegando che dalla fine del mese di maggio Fabrizio Salini lascerà “per motivi personali”. A lui va il ringraziamento del Presidente Urbano Cairo per il lavoro svolto e per la collaborazione proficua”, si legge in una nota.

 

ANTONELLA MOSETTI: la showgirl è di nuovo single e ha detto addio al fidanzato Gennaro. “Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po’. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada”, ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Novella 2000.

 

LUIGI DI MAIO: come va l’amore con Silvia Virgulti, quarantenne esperta di comunicazione del Movimento cinque Stelle? “Ci vediamo pochissimo. La sera finisco sempre tardi, lei mi aspetta, mangiamo qualcosa insieme e siamo felici così. Sì, la mia fidanzata ha 10 anni più di me, ma ne dimostra molti meno”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

RAFFAELLO BALZO: l’ex modello ed attore (apparso in fiction di successo come Elisa di Rivombrosa, soap opera come Un posto al sole e talent show come L’Isola dei Famosi) si è candidato in politica. Come riporta Paola Treppo ne Il Messaggero, ha attirato l’attenzione delle sue fan comparendo in lista nel gruppo afferente il Movimento 5 stelle.

 

GRAZIELLA MONTANARI: la protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha lasciato il programma. “Lui ha fatto del male ai miei figli, io no. Manfredo è molto astuto e bravo con le parole. Con la sua aria di mite angioletto, in realtà non tutti sanno e hanno capito, quanto sia falso e ingannatore”, ha scritto in una lettera molto dura rivolta a Manfredo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio