Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo: “Ho detto a Maria di liberarsi di Morgan”. La replica del cantante

Maurizio Costanzo ha confessato attraverso un’intervista a TvBlog di aver consigliato a Maria De Filippi di liberarsi di Morgan ancora prima che scoppiasse la polemica che poi ha causato l’abbandono del cantante dal talent show. Così il cantante ha replicato alle parole del conduttore…

“Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì“, queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo attraverso un’intervista a TvBlog e che hanno scatenato successivamente l’ira del cantante.

L’artista ha prontamente replicato alle parole del conduttore con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da ‘farmi fuori’. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai. Morgan”. Come risponderà Maurizio a questa provocazione? E soprattutto come reagirà la De Filippi? In realtà non è la prima volta che Costanzo rilascia interviste in merito a quanto accaduto tra la moglie e Morgan.

“Io guardo Amici perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare ‘Geppetto’, con tutto il rispetto, no, non è quella la strada giusta. Morgan è un artista, per carità. Ma ad ‘Amici’ ha sbandato in curva ed è uscito fuori strada. È un peccato. Ma lui è caduto tante volte, si rialzerà. Lo spero almeno”, ha detto invece qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Chi.

"Maria De Filippi piange al telefono": lo scherzo a Morgan svela nuovi dettagli [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO “MARIA DE FILIPPI È RIMASTA MOLTO MALE PER QUELLO CHE È SUCCESSO CON MORGAN”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio