Sul trono classico di Uomini e Donne, doppio colpo di scena nella puntata registrata l’11 maggio 2017; oltre alla tanto attesa di Luca Onestini, la tronista brasiliana Desirèe Popper ha deciso di abbandonare il trono… Ecco che cosa è successo
Sul trono classico di Uomini e Donne nella puntata che si è registrata giovedì 11 maggio 2017, doppio colpo di scena; mentre Luca Onestini è alle prese con la sua scelta tra le corteggiatrici Soleil Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, la bella tronista di origini brasiliane Desirèe Popper ha comunicato una notizia shock a tutti i suoi corteggiatori e ai telespettatori che l’hanno seguito.
La Popper dopo essersi avvicinata a Mattia Marciano, con il quale è scoccato anche un bacio, e Mariano Catanzaro, l’esplosivo giovane napoletano già conosciuto sul trono di Valentina Dallari, ha deciso improvvisamente di abbandonare il trono. L’ironia su Twitter non si è certo fatta attendere; in tantissimi hanno già commentato l’abbandono della brasiliana, che non sembrava dunque molto amata sul web; tantissimi infatti i commenti degli internauti che hanno gioito alla notizia dell’abbandono del programma da parte della ragazza.
In molti sperano che Mattia Marciano, corteggiatore della Popper, possa approdare sul trono a settembre oppure cambiare rotta e tornare a corteggiare Rosa Perrotta, collega di trono della Popper, a cui inizialmente il ragazzo si era avvicinato. Desirèe nell’abbandonare lo studio ha spiegato che in questi mesi non è riuscita ad innamorarsi di nessuno; nei confronti dei suoi corteggiatori Mariano e di Riccardo prova solo affetto, e anche con Mattia Marciano, il più accreditato per un’ipotetica scelta, la bella brasiliana ha spiegato di riuscire a vederlo solo come un amico. Nonostante Rosa, sua nemica durante il loro trono, abbia anche cercato di farla ragionare, Desirèe alla fine ha comunque scelto di salutare tutti e lasciare il programma.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More