Detto da loro

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Parla Maria De Filippi…

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati molto amati durante la loro partecipazione al trono gay di Uomini e Donne; i due ragazzi hanno fatto sognare migliaia di loro fan e qualche mese dopo aver abbandonato lo studio del noto dating show, la fine della loro storia ha lasciato tutti senza parole; ma ecco una dichiarazione inaspettata di Maria De Filippi…

Claudio Sona e Mario Serpa, i primi protagonisti gay che hanno partecipato al noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono stati sempre molto seguiti e amati dal pubblico del programma. Anche sui social i due ragazzi hanno riscosso sempre un enorme seguito e dopo la fine della loro relazione molte fan si sono costantemente domandate se potesse esserci prima o poi un ritorno di fiamma.

Per il compleanno di Claudio Sona, festeggiato a fine aprile, Mario Serpa ha raggiunto l’ex fidanzato a Verona e i due sono andati ad ascoltare il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena. Numerose sono state le foto dei due insieme e tutte le fan, in visibilio, non hanno perso tempo per augurarsi che l’aver trascorse del tempo insieme fosse la giusta scusa per riprendere a frequentarsi. Da Parte dei diretti interessati nessuna conferma o smentita della possibile relazione, ma recentemente alcune dichiarazioni di Maria De Filippi hanno riacceso la speranza.

La conduttrice è stata intercettata in occasione dello speciale di Verissimo su Amici, il talent di Maria De Filippi che si avvia verso i gran finale della sedicesima edizione. Alla domanda su quando ripartirà il tanto atteso trono gay e sull’attuale situazione dei “Clario”, Queen Mary ha dichiarato: “Il trono tornerà a settembre. Che io sappia loro due comunque non stanno più insieme. Se le fan devono mettersi l’anima in pace? Diciamo mai dire mai“. Potrebbero dunque esserci risvolti nella (ex) coppia?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio