Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso, la rissa a L’isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un Altro ed ex naufraga de L’isola dei Famosi 2016, è protagonista di Superviventes, la versione spagnola del noto reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La bionda Paola è spesso protagonista di liti e polemiche molto accese…

Paola Caruso, la ex bonas di Avanti un Altro, game show pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ha partecipato a L’isola dei Famosi 2016 ed è attualmente protagonista di Supervivientes, edizione spagnola del noto reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e ambientato in Honduras. La bionda ed esplosiva Paola non aveva avuto molta fortuna sull’isola quando partecipò in Italia, e anche adesso non sembra cavarsela molto meglio.

Paola è stata protagonista di diverse polemiche all’interno del programma; dopo la prima settimana è stata infatti eliminata, ma è riuscita a rimanere in gioco in modalità “zombie”. La showgirl italiana sta trascorrendo la sua avventura sull’isola lontana dai naufraghi, ma la bella Paola sembra voler continuare ad infastidire gli altri concorrenti. La tensione continua a salire e la Caruso è stata addirittura protagonista nelle ultime ore di una rissa con le altre concorrenti.

La showgirl ha dovuto raggiungere gli altri naufraghi a causa del maltempo e così la produzione ha pensato di non lasciarla sole e farla ricongiungere con gli altri. Una brutta sorpresa ha però atteso la Caruso una volta giunta sull’isola dagli altri. I naufraghi hanno infatti cercato di evitarla e hanno anche iniziato a prenderla in giro. Paola ha reagito molto male, mettendo le mani addosso ad una concorrente. Glia altri sono intervenuti prontamente per dividere le due donne, ma la Caruso ha continuato ad urlare: ” La odio, la odio”. La showgirl è stata così allontanata dal resto del gruppo e in privato è scoppiata a piangere, amareggiata e triste per il trattamento che gli altri le hanno riservato.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio