Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante derubati all’aeroporto di Dubai

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia più amata di Uomini e Donne, sono stati i protagonisti di un piccolo imprevisto durante il loro viaggio a Dubai.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre al centro dell’attenzione. La giovane coppia nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne è super seguita sui social e amatissima dai fan. I due giovani sono sempre in viaggio, e dopo essere già stati a Zanzibar, si godono un po’ di relax insieme. Giulia e Andrea sono andati a Dubai, per dedicare un po’ di tempo a loro stessi lontano dalle telecamere. La vacanza è però iniziata con un imprevisto, poiché i due hanno subito un furto mentre si trovavano ancora in aeroporto. La notizia dell’accaduto è stata data proprio da loro stessi tramite i profili Instagram.

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Dubai alla De Lellis sono stati rubati tutti i costumi, costringendola a dover ricomprare i bikini all’hotel dove alloggiano. Damante, tramite i social, ci scherza su, facendo immaginare ai suoi followers la pesantezza della sua fidanzata. Giulia però non sembra aver preso molto bene l’accaduto, nonostante non sia stato un furto particolarmente grave, però l’ex corteggiatrice sta cercando di godersi al meglio la vacanza, anche senza i suoi adorati costumi, dopo il tanto lavoro che ha dovuto svolgere negli ultimi mesi. La coppia posta sui social tantissime foto e video della vacanza, facendo divertire tutti i fan, un video in particolare è quello in cui la De Lellis racconta di come il suo ragazzo non voglia baciarla in pubblico per paura che si creino casino in un paese dagli usi e costumi molto diversi da quelli dell’Italia.

A dispetto delle tante voci che circolavano sul web sul loro conto, Andrea e Giulia sembrano molto uniti e molto innamorati. Voci che i loro più sinceri fan, che li sostengono e li seguono ogni giorno, sanno non essere assolutamente vere. Nonostante l’imprevisto del furto. la loro vacanza sembra continuare molto bene, tra il bellissimo mare e meravigliosi panorami mozzafiato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio