Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo spara a zero su Raggi, Spalletti e Ferragni: le dichiarazioni

Maurizio Costanzo è stato ospite di Radio Cusano Campus (l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano) all’interno del programma ECG condotto dagli speaker Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. In questa occasione il conduttore ha letteralmente sparato a zero su Virginia Raggi, Luciano Spalletti e la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni…

Dichiarazioni shock e che in poco tempo hanno fatto il giro del web quelle di Maurizio Costanzo ai microfoni di Radio Cusano Campus (l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano) all’interno del programma ECG condotto dagli speaker Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Prima il conduttore ha parlato della situazione di Roma con l’emergenza rifiuti, usando parole non proprio carine nei confronti del sindaco Virginia Raggi: “A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaco Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo, non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa. La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza. Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”.

Costanzo è da sempre un grande tifoso della Roma e per questo motivo non poteva che commentare quanto accaduto nel corso del match contro il Milan: “Io sono un suo grande tifoso e vorrei che Spalletti (allenatore della Roma, ndr) capisse che non si da un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l’allenatore in provincia. È invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?”.

Per concludere, impossibile non parlare della proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni: “Non l’ho vista – ha concluso – me l’hanno raccontata. Uno si può pure dichiarare all’Arena di Verona, durante un concerto. Io appartengo alla generazione che si è consumata le dita al telefono e che aspettava con ansia l’arrivo di un postino che portasse una lettera di incoraggiamento, quindi preferisco i metodi antichi. Poi dico la verità, so chi è Fedez, non so è chi è sta Ferragni. Mi dite che è una fashion blogger? E allora la lascio ai suoi lettori…“.

Maurizio Costanzo shock contro Virginia Raggi: "Si tolga la maschera da dura e pura e governi questa città"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio