Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Samantha De Grenet contro Antonella Mosetti? Franco Di Mare sta male?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Federica Fontana, Paris Hilton, Samantha De Grenet, Primo Reggiani, Franco Di Mare!

FEDERICA FONTANA: il blog della showgirl cambia veste grafica e si aggiorna con nuovi contenuti. Si tratta di un ritrovo perfetto per chi vuole tenersi in forma come lei ed avere uno stile di vita sano. Federica pubblica consigli interessanti su come migliorare la qualità della vita…

 

Paris HiltonPARIS HILTON: il fratello Conrad  è stato arrestato nella mattinata dello scorso sabato 6 maggio 2017 per aver rubato una Bentley di Rick Salomon, padre dell’ex fidanzata e socio della Hilton. Tmz fa sapere che la cauzione per tirarlo fuori è di ben sessantamila dollari. La sorellina pagherà?

 

L'Isola dei Famosi 2017, malore per la naufraga Samantha de Grenet [VIDEO]SAMANTHA DE GRENET: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di un’altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne”, la showgirl si riferisce ad Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram?

 

Primo Reggiani e Costanza CaraccioloPRIMO REGGIANI: “A diventare papà sì, ci penso. So che sarei permissivo ma comunque attento all’educazione, come mio padre. Anche se all’epoca delle sue ramanzine rispondevo: “Che palle!”. Oggi invece lo capirei”, ha rivelato l’attore attraverso un’intervista al settimanale F…

 

FRANCO DI MARE: il giornalista del Tg1 è costretto a casa a causa di una lombalgia. “Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di Uno Mattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”, appare sulla pagina Facebook del programma.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio