Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: la reazione della ex fidanzata Giulia Valentina

Fedez e Chiara Ferragni saranno presto marito e moglie; sul web non si parla d’altro se non della sobria proposta di matrimonio del rapper alla bella fashion icon durante un suo concerto all’Arena di Verona, ma come l’avrà presa la ex di Fedez, Giulia Valentina, compagna dell’artista per più di due anni? Ecco la sua reazione

Fedez sabato 6 maggio 2017 ha chiesto alla bella fashion icon di fama mondiale, Chiara Ferragni, di diventare sua moglie. Il rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona, ha dedicato una canzone alla sua bella fidanzata, alla fine del brano si è inginocchiato di fronte a lei e le ha regalato il fatidico anello. La Ferragni ha detto sì e il loro matrimonio è atteso quasi quanto il Royal Wedding tra il Principe William e Kate Middleton.

La coppia super social è fidanzata ufficialmente da poco meno di un anno; galeotto fu il singolo di Fedez e J-Ax Vorrei ma non posto, ove il rapper canta una strofa in omaggio proprio della fashion blogger; da quando a giugno 2016 i due sono stati paparazzati insieme a cena, non si sono più lasciati. La bella Chiara dopo la storica relazione con Riccardo Pozzoli, imprenditore e co fondatore del blog di Chiara The Blonde Salad, ha convissuto a Los Angeles con il fotografo Andrew Arthur, con il quale ha rotto poco prima di incontrare Fedez.

Il rapper invece ha avuto numerosi flirt e una sola storia seria con Giulia Valentina, editor per Grazia, modella, studentessa di economia e web influencer. I due hanno convissuto per un paio di anni e numerosi erano gli scatti social, le copertine e le campagne pubblicitarie che li ritraevano insieme; l’amore è naufragato però per motivi ancora sconosciuti (si ipotizzava l’infedeltà di lui). Come avrà reagito la bella ex alla proposta di Fedez davanti a migliaia di persone, con tale risonanza mediatica? La Valentina si è limitata a non commentare in alcun modo la vicenda se non attraverso alcuni like tattici su Twitter ad alcuni commenti di utenti che in sostanza sostenevano di smettere di chiedere a Giulia come stia perché probabilmente a lei non importa assolutamente nullaSarà davvero così?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio