Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Carrisi Power, la confessione shock della figlia di Al Bano e Romina

Dichiarazioni shock da parte di Romina Carrisi Power, figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza ha confessato di aver fatto uso di stupefacenti e di alcol in seguito alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi in un’intervista al settimanale Gente…

Sul web si parla tanto di Albano Carrisi e di Romina Power ed anche dei loro figli. Questa volta ad aver dato scandalo è stata la più piccola Romina Jolanda, la quale ha rivelato attraverso un’intervista al settimanale Gente dei suoi anni più bui, ossia quelli in seguito alla partecipazione a L’Isola dei Famosi nell’ormai lontano 2005 (durata solo quindici giorni, visto che poi è stata eliminata). Romina ha infatti confessato di aver fatto uso di stupefacenti e di alcol: “Iniziai a bere – ha detto – e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Ad un certo punto però la ragazza ha capito di avere un problema e così ha trovato la forza necessaria per andare avanti e superare tutto: “Volai a Los Angeles – ha continuato – per fare un percorso di disintossicazione“. Era già troppo grande per accusare gli altri per tutta la desolazione che provava e per questo motivo si è rimboccata le maniche. Soprattutto il suo sogno di fare l’attrice l’ha aiutata ad uscire fuori dal tunnel ed infatti ha iniziato proprio in quel periodo a studiare recitazione: “Ho vissuto laggiù (negli Stati Uniti, ndr) per sei anni – ha concluso – e ho seguito diversi corsi. Anche questo è stato terapeutico“.

Risultati immagini per romina carrisi

LEGGI ANCHE: ROMINA CARRISI POWER, STANZA È UN VIAGGIO TRA I SEGNI DELLA POESIA FOTOGRAFICA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio