Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i baci super hot infiammano la polemica sul web [FOTO]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz sono al centro di una nuova polemica che ha infiammato il web: la coppia è stata immortalata durante uno scambio di baci super bollenti e la reazione sui social non si è certo fatta attendere…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sicuramente al centro del gossip da quando a settembre 2016 hanno ufficializzato la loro relazione. La showgirl argentina e il campione di moto gp sono sempre più affiatati e tra viaggi per il mondo e ospitate in tv, i due sono sempre molto seguiti dai loro numerosissimi fan. I due però recentemente sono stati al centro di una polemica social che ha fatto molto discutere e ha infiammato gli animi sul web. La bella argentina e il suo fidanzato sono stati immortalati durante un bacio appassionato semi nudi “spiati” da una finestra ove si baciano con trasporto. La Rodriguez ha postato come didascalia allo scatto: “Una ventata de amor. Gracias a ti veo el sol”.

Belen non è nuova a scatti rubati super bollenti; all’epoca della sua storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la bella argentina era spesso su tutte le copertine dei settimanali ripresa in atteggiamenti intimi con il suo ex compagno. Stavolta lo scatto dei due amanti ha fatto storcere il naso a qualche utente di Instagram che si è interrogato come sia stato possibile che Belen abbia potuto condividere una fotto così intima che però forzatamente qualcuno deve aver scattato. Inoltre le critiche mosse alla coppia, ma in particolare all’esplosiva showgirl, vertevano sull’immancabile esibizionismo che la Rodriguez non manca di mostrare. Pioggia di critiche però anche per il campione di moto gp, accusato dai suoi fan di essere costantemente troppo distratto a causa della fidanzata.

La bella argentina però stavolta non le ha certo mandate a dire e ha deciso di rispondere agli attacchi e alle critiche dei follower e ha tranquillizzato chi difende la coppia: “C’è la polizia di mezzo. Oggi più che mai la polizia postale si sta battendo per la violenza verbale. E io credimi sto lottando da un anno, ma non per me, per tutti. Ci saranno delle novità e saranno positive per tutti”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio