Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Rosa Perrotta replica alle critiche: “Sono pronta a tutto”

Rosa Perrotta, la bella tronista in carica di Uomini e Donne, dopo le numerose accuse di cui è stata vittima nelle ultime settimane, torna a parlare del suo percorso e in particolare del suo rapporto con la collega di trono, la brasiliana Desirèe Popper…

Rosa Perrrotta è la tronista in carica sul trono di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La bella modella di origini campane è stata soggetta a molti attacchi e molte critiche nel corso del suo trono; prima le accuse di una conoscenza pregressa con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, e in seguito sul web le infinite polemiche per alcuni video musicali hot che la tronista ha girato in passato.

I problemi della bella Rosa però non finiscono qui; la Perrotta ha avuto numerosi scontri con la sua collega di trono, la brasiliana Desirèe Popper, sin dal primo giorno in cui le due si sono accomodate sulle ambite poltrone rosse. Il poco feeling tra le due troniste è stato subito manifesto, anche a causa del comune interesse per il corteggiatore Mattia Marciano, il quale alla fine ha preferito corteggiare la brasiliana.

La Perrotta intercettata dal settimanale Vero ha deciso di fare un passo indietro circa l’antipatia con la collega e ha dichiarato: “Adesso non avrebbe senso diventare amiche in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza, al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene”. Per quanto riguarda invece il suo percorso a Uomini e Donne, Rosa ha spiegato che nonostante le critiche, si sente molto a suo agio: “Devo dire che non temo Tina, sono altre le cose che mi fanno paura nella vita. Anzi, mi è anche molto simpatica. Per il resto, so benissimo che i tronisti, nel corso delle varie puntate, sono esposti a critiche e considerazioni varie, per cui sono pronta a tutto“.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE SUPER SEXY CON CORONA [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio