Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, chi sarà la scelta di Luca Onestini?

Sul trono classico di Uomini e Donne, il bel tronista bolognese Luca Onestini è pronto alla sua scelta; chi sarà la fortunata tra le sue corteggiatrici? Giulia Latini, Soleil Sorge e Cecilia Zagarrigo?

Il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini sembra essere molto vicino alla scelta. Il bel bolognese studente di odontoiatria, ha dichiarato nella puntata che si è registrata mercoledì 2 maggio 2017, che avrebbe fatto le ultime esterne e poi scelto la ragazza che potrà essere la compagna della sua vita. Il tronista dopo un lungo percorso è rimasto con tre corteggiatrici; la italo americana Soleil Sorge, la torinese Cecilia Zagarrigo e la romana Giulia Latini.

Luca non è nuovo ai meccanismi del programma di Canale 5; il ragazzo aveva infatti corteggiato precedentemente la tronista Clarissa Marchese, la quale poi al momento della scelta gli preferì Federico Gregucci. Dopo un lungo percorso nello storico dating show di Maria De Filippi, tutti i telespettatori affezionati sono sicuramente in ansia all’idea di scoprire su chi ricadrà la scelta. La puntata verrà registrata il 10 maggio 2017, ma ci vorrà qualche giorno in più perché venga trasmessa. La domanda che tutti si pongono è, chi sceglierà alla fine Luca?

Il suo percorso con le tre ragazze è stato pieno di alti e bassi; sono trascorsi quasi tre mesi sul trono di Onestini e alla fine le ragazze rimaste sono molto diverse tra loro; tra esterne romantiche e baci roventi, è difficile predire per chi penda il cuore del ragazzo. La più contestata tra le tre è sicuramente Soleil; la ragazza dalle molte conoscenze vip ci ha messo un po’ per abbattere i pregiudizi sulla sua persona; Giulia invece è molto apprezzata dal pubblico in studio e invece Cecilia è la ultima arrivata, ma sembra aver trovato sin da subito un bel feeling con il tronista. Non resta che aspettare pazientemente che scendano i petali rossi anche per Luca.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio