Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Monica Bellucci confessa: “C’è un nuovo uomo nella mia vita”

Monica Bellucci ritrova finalmente l’amore, dopo quattro anni dal divorzio con il marito, l’attore francese Vincent Cassel, l’attrice ha dichiarato di avere un nuovo compagno e di essersi nuovamente innamorata all’età di cinquantatré anni.

La bellissima attrice Monica Bellucci in seguito alla separazione dall’attore francese Vincent Cassel avvenuta nel 2013, dopo una relazione durata quasi venti anni, sembrerebbe non aver mai avuto nessun’altra relazione, infatti non era più stata fotografata accanto a nessuno. In questi giorni però l’attrice italiana ha confessato la presenza di un nuovo compagno nella sua vita, senza rivelarne l’identità.

La separazione con l’attore francese per la Bellucci non è stata affatto facile, anzi ha dichiarato più volte quanto per lei sia stato difficile e doloroso andare avanti e dover rimettere in piedi la sua vita: “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita. A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”. I motivi per cui i due attori hanno divorziato non sono mai stati resi noti, non si hanno dunque notizie certe, ma si vocifera che la colpa sia dei numerosi tradimenti da parte di Cassel.

La Bellucci nuovamente innamorata sembra finalmente essere serena, si sente rinnovata dopo un periodo di così grande sofferenza in cui ha cercato di dedicarsi solo alla carriera e alle sue due figlie, senza pensare agli uomini. Mentre l’ex marito Cassel, si è fidanzato con Tina Kunakey, una modella di soli 19 anni, l’attrice è finalmente pronta ad affrontare una nuova relazione con quest’uomo misterioso, di cui nessun giornale italiano o francese è riuscito a conoscerne l’identità. Speriamo vivamente di scoprirlo presto, magari sarà lui ad accompagnarla sul red carpet del Festival di Cannes il prossimo 17 maggio, ove l’attrice sarà la madrina

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio