Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ian Somerhalder diventa papà: l’annuncio commovente insieme alla moglie Nikki Reed

Amatissimo per essere Damon in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder sarà presto papà. L’attore insieme alla moglie Nikki Reed ha deciso di dare la notizia con una dedica speciale.

Annuncio separato per la coppia, che sui social ha deciso di fare una dedica al piccolo in arrivo. A quanto pare i due hanno tenuto nascosto il lieto evento per molto tempo, per poi fare due annunci ufficiali prima che la notizia venisse fuori in altri modi. Tra i fan c’è festeggia per il proprio beniamino e chi forse ancora sperava in un futuro ricongiungimento con l’ex dell’attore Nina Dobrev (Elena in The Vampire Diaries). In realtà Ian Somerhalder non ha che mostrato un amore devoto e assoluto nei confronti di Nikki Reed che probabilmente le ha dato quello che di più voleva nella vita: una famiglia.

L’attore non aveva mai nascosto il suo desiderio di metter su famiglia e a quanto pare con Nikki Reed al suo fianco ha realizzato i suoi desideri. Il loro rapporto fino a oggi non ha mai avuto un’ombra e questo bebè in arrivo non fa che confermare quanto le cose tra i due vadano alla grande. Ecco cosa scrive Nikki al suo piccolo in arrivo: “Ciao Piccolino, ti conosco, ma solo perché ti sento. Com’è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so certamente è si tratta della sensazione più forte che abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo, e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di incontrarci… Con amore, I tuoi genitori”.

La dedica però non poteva mancare da parte del papà, Ian Somerhalder: “Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Nei miei 38 anni in questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo e abbiamo voluto che tu prima senta questo da noi. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra i tre di noi per il più a lungo possibile in modo da poter godere questa volta con l’altro e il nostro piccolo che sta crescendo così velocemente … perché è questo che fanno, crescono così in fretta. Grazie per la tua energia gentile. Con amore, Ian”. Insomma, non resta che far gli auguri a questa coppia davvero innamorata dello star system hollywoodiano. Vedremo come sarà il piccolo vampiro, dopo tutto anche la mamma è nota soprattutto per aver dato il volto a Rose, sorella di Edward nella famosissima saga Twilight.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio