Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, ex concorrente finisce in ospedale: chi è?

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito in ospedale. Chi è? Per quale motivo è stato ricoverato?

Una delle protagoniste più discusse della prima edizione del Grande Fratello Vip è stata ricoverata il 4 maggio 2017 in ospedale per una colica. A comunicarlo è stata proprio lei, Antonella Mosetti, subito dopo essersi ripresa ha pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva in ospedale con la flebo al braccio. Subito tutti i suoi fan le hanno scritto per chiederle come stesse e la ex ragazza di Non è la Rai ha commentato così: “Niente di grave, colica passata ma questo 2017 deve andarsene”. Intanto Antonella è stata dimessa ed è tornata a casa.

Durante la partecipazione al reality, Antonella aveva fatto molto clamore per il rapporto che ha con la figlia Asia Nuccetelli, con la quale era concorrente in coppia. Un legame madre e figlia indissolubile, l’una la forza per l’altra e anche una volta terminato il programma, le due sono sempre pronte a sostenersi a vicenda. L’ultimo scontro risale a una puntata di Pomeriggio Cinque, quando Asia era ospite per parlare del video tutorial per fare ‘il selfie perfetto’ che aveva pubblicato. Neanche il tempo di finire che è immediatamente intervenuta l’opinionista Karina Cascella che ha attaccato la ventenne per i suoi ripetuti ritocchi dal chirurgo estetico senza che ne abbia bisogno essendo lei una bellissima ragazza. Karina non contenta ha mandato una frecciatina, anche, ad Antonella dicendo che lei mai avrebbe permesso a sua figlia di sottoporsi a interventi plastici essendo ancora troppo giovane.

Ovviamente la risposta della Mosetti non si è fatta attendere e ha replicato sostenendo che esistono ancora donne che attaccano le ventenni pur di guadagnare e che la figlia deve andare avanti così. Insomma per la madre e la figlia più discusse d’Italia sembra che non sia ancora arrivata la fine per le critiche contro di loro.

Grande Fratello Vip, ex concorrente finisce in ospedale: chi è?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio