Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli tra le tentatrici?

Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, sta per ripartire e tanta è l’attesa per la quinta edizione dello show dei sentimenti; tra i papabili nomi delle coppie in gara, dovrebbero esserci anche l’amatissima coppia nata a Uomini e Donne formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tra le tentatrici invece si vocifera un nome che potrebbe punzecchiare la coppia…

Temptation Island, il reality di Canale 5 che partirà per la quinta stagione consecutiva a giugno 2017, sta già infiammando gli animi dei fan. Tanta è l’attesa per lo show, soprattutto perché tra i rumors che circolano in rete, sembrerebbe proprio che Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia formatasi a Uomini e Donne, potrebbe essere una delle sei coppie in gara. La De Lellis e il suo fidanzato potrebbero però avere a che fare con Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Asia Nuccetelli.

Secondo alcune voci che circolano in rete infatti, la ex gieffina potrebbe trascorrere ben ventuno giorni accanto al Damante senza che la sua fidanzata possa controllarli. La vicenda risulterebbe un po’ come un dejà vu, visto che i tre hanno avuto modo di scontrarsi proprio durante la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne alla prima edizione del Grande Fratello Vip, reality a cui ha partecipato anche la Nuccetelli assieme a mamma Mosetti nel settembre 2016.

Tra la Nuccetelli e la De Lellis, non correva certo buon sangue; Asia sembrava essersi presa una cotta per Andrea e giustamente Giulia si è molto irritata visti alcuni atteggiamenti della figlia della Mosetti. Se davvero la produzione di Temptation decidesse di far partecipare la coppia e la Nuccetelli come tentatrice, ne vedremo davvero delle belle. Lo scontro televisivo si potrebbe riproporre e il triangolo amoroso catturerà sicuramente l’attenzione di tutti i telespettatori. Per il momento sono solo rumors, ma non resta che aspettare la messa in onda del reality.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio