Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Romina Carrisi raccomandata? Miley Cyrus cambia vita?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fernanda Lessa, Cosimo Barra, Miley Cyrus, Romina Carrisi, Guendalina Canessa!

FERNANDA LESSA: come riportano le immagini del settimanale Diva e Donna l’ex modella ed attrice ha sposato il suo compagno, il barman Luca Zocchi, nel comune di Cumina, alle porte di Torino. Fernanda è già mamma di due bambine, avute dall’ex compagno storico Boosta dei Subsonica…

 

COSIMO BARRA: il ballerino della squadra blu della sedicesima edizione di Amici ha dei grandi progetti per il futuro. “Voglio aprire una scuola di ballo a San Pietroburgo. Prima però voglio e devo vincere il campionato mondiale di ballo latino-americano”, ha dichiarato in un’intervista a TgCom.

 

Miley Cyrus completamente nuda online: la star vittima degli hackerMILEY CYRUS: “Sono tre settimane che non fumo erba – ha dichiarato la cantante al tabloid Billboard – voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia perché so esattamente dove voglio essere”.

 

Al Bano, la figlia Romina fidanzata con un famoso cantante? [FOTO]ROMINA CARRISI: la figlia di Al Bano e Romina Power è raccomandata? La sua risposta è arrivata da TgCom: “La soddisfazione più grande? Quando dopo lo spettacolo le signore mi dicevano che erano venute a vedermi con tanti pregiudizi ma si erano ricredute. Ma perché la gente si fa questi pregiudizi?”.

 

Guendalina Canessa è single: "Tra me e Pietro Aradori è finita" [VIDEO]GUENDALINA CANESSA: l’ex gieffina era con Alessio Lo Passo nel momento del suo arresto. “L’ho vissuto in prima persona senza capire. […] A un certo punto ci siamo accorti che c’era una macchina dei Carabinieri che ci seguiva, con i lampeggianti accesi”, ha detto al settimanale Visto.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio