L%26%238217%3Bappello+shock+della+mamma+di+Isabella+Noventa%3A+%26%238220%3BDitemi+dove+avete+buttato+mia+figlia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/05/04/isabella-noventa-appello-della-madre/amp/

L’appello shock della mamma di Isabella Noventa: “Ditemi dove avete buttato mia figlia”

La mamma di Isabella Noventa, alla viglia del processo a carico dei fratelli Sorgato e di Manuela Cacco, torna a chiedere giustizia lanciando un appello affinché possa avere i resti della figlia.

Il 9 maggio si terrà il processo sul caso di Isabella Noventa, segretaria 55enne di Albignasego di cui si persero misteriosamente le tracce nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Dopo un mese dalla sua scomparsa sono stati arrestati coloro che, secondo l’accusa, sono i responsabili del delitto e della distruzione del cadavere della donna: Freddy Sorgato, che con Isabella ha avuto una relazione turbolenta, la sorella Debora Sorgato e l’amica di quest’ultima nonché amante di Freddy, Manuela Cacco. La madre di Isabella Noventa, intervistata da Il mattino di Padova, ha espresso il suo dolore, misto a rabbia, che la perseguita dal giorno dell’omicidio della figlia. La mamma Ofelia continua a battersi per avere giustizia e, rivolgendosi direttamente ai presunti assassini, chiede che le venga restituito il corpo di Isabella: “Voglio che mi dicano dove l’hanno buttata. E poi voglio che paghino per le responsabilità che ancora non si sono presi. Voglio giustizia”.

La signora Ofelia Noventa ha dichiarato alla giornalista de Il mattino di Padova di non dormire più la notte, di far addirittura fatica a mangiare, da quando Isabella non c’è più. Tutto ciò logicamente le si ripercuote sulla sua salute e la donna ha ammesso di essersi perfino ammalata, tanto da essere ricoverata in ospedale. Inoltre l’anziana afferma di non riuscire a perdonare il trio diabolico: “Mi hanno tolto una figlia, la vita, non li perdonerò mai”.Sono parole forti e decise quelle della mamma di Isabella Noventa. Alla domanda del perché secondo lei la figlia è stata uccisa la donna risponde: “Perché quei tre assassini erano gelosi di lei. Erano invidiosi che fosse bella, fine ed elegante”.

L’intervista si conclude con l’appello straziante della mamma che continua a chiedere e pretende giustizia. Ofelia vuole che venga dichiarata la verità su quanto accaduto al corpo della figlia. Inoltre rivolgendosi a Dolores Rossi, la mamma di Freddy e Debora Sorgato, Ofelia Noventa chiede che la donna parli “sono sicura che qualche segreto lo nasconde. Una mamma certe cose le sa sempre”.

LEGGI ANCHE “OMICIDIO ISABELLA NOVENTA: LA VILLA DI FREDDY SORGATO COME RISARCIMENTO ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA

Photo Credits Facebook

Exit mobile version