Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il gesto shock dell’ex fidanzato di Gessica Notaro

Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro, ha tentato di impiccarsi alle sbarre della propria cella, nel quale è rinchiuso, dopo aver visto il volto sfregiato della giovane.

Edson Taveres, l’ex fidanzato di Gessica Notaro accusato di averla sfigurata con l’acido il 10 gennaio 2017 a Rimini, ha tentato il suicidio nella cella in cui è rinchiuso nel carcere di Forlì. Il giovane di Capo Verde si è annodato qualcosa al collo, probabilmente un lenzuolo o un calzino, tentando poi di appendersi alle sbarre per impiccarsi, ma prontamente sono intervenuti gli agenti della sicurezza che lo hanno salvato in tempo, senza che egli riportasse conseguenze. L’episodio è accaduto lunedì primo maggio 2017, ma solo ora è stato reso noto dai suoi avvocati che sottolineano il precario stato psicologico di Tavares. L’uomo, a scopo precauzionale, è sorvegliato a vista.

Probabilmente Edson Tavares non ha retto il peso delle prime udienze del processo a suo carico di stalking nei confronti di Gessica Notaro. L’avvocato Riccado Luzi, uno dei legali di Tavares, ha spiegato che: “Questa è una fase molto delicata per Tavares. Il ragazzo, giovedì, – riferendosi all’udienza tenutasi il 27 aprile- è uscito molto prostrato. E’ rimasto colpito da Gessica e dalle sue condizioni. Anche dalla deposizione della madre della ragazza, Gabriella. Le parole della madre di Gessica l’hanno fatto riflettere molto”.

Il 27 aprile 2017 Edson Tavares ha visto, per la prima volta, Gessica Notaro dopo la tragica notte in cui l’ha aggredita lanciandole sul volto l’acido che l’ha sfigurata. Un incontro per entrambi delicato, ma soprattutto per la giovane 28enne riminese che durante l’udienza ha accusato un malore in aula. Tavares, nonostante ciò, continua a professarsi innocente anche se Gessica lo ha indicato come l’aggressore. Secondo alcuni testimoni non sarebbe la prima volta che il capoverdiano minaccia il suicidio fingendo di impiccarsi: alcuni amici comuni hanno dichiarato che lo avrebbe fatto già due volte da dopo la fine della relazione con Gessica.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio