Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti giudice a Ballando con le Stelle 2018? Ecco la verità

Alba Parietti è stata protagonista di Ballando con le Stelle 2017; la showgirl si è cimentata con la danza nello show del sabato sera di Rai 1 ed è stata protagonista di numerose polemiche con il giudice Selvaggia Lucarelli; per l’edizione 2018 dello show, la Parietti potrebbe tornare in tv e vestire i panni di giudice?

La showgirl Alba Parietti ha da poco concluso la sua esperienza in tv nello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2017; la donna è stata protagonista soprattutto di accesi dibattiti con la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha vestito i panni di giudice per tutta l’edizione. Le discussioni tra le due sono diventate sempre più accese puntata dopo puntata e anche durante la settimana le polemiche sono proseguite anche sui social.

La Parietti ha minacciato di querelare la giornalista e dal canto suo Selvaggia Lucarelli ha deciso di non presentarsi alla finale di Ballando per non dare adito ai continui siparietti che si erano creati tra le due donne. La showgirl si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi ove si è raccontata e ha spiegato i suoi programmi per il futuro, non escludendo un ritorno in tv. Molte voci di corridoio si sono scatenate ipotizzando che tra i progetti della Parietti ci possa essere un ritorno proprio nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, in qualità di giudice al posto di Selvaggia Lucarelli.

La Parietti ha però smentito di poter essere in grado di ricoprire il ruolo di giudice dichiarando: “Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza”. Per quanto riguarda il futuro lavorativo, la showgirl chiosa: “Bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio