Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fedez presto papà? Enrico Papi torna in tv con Sarabanda?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alice Bellagamba, Fedez, Raz Degan, Caterina Balivo, Enrico Papi!

Alice BellagambaALICE BELLAGAMBA: l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha delle critiche nei confronti del talent show. “Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche degli insegnati”, ha detto a Vero.

 

Mario Adinolfi attacca Fedez: è un bamboccioneFEDEZ: prove tecniche di paternità per il rapper? È quello che si chiedono molti dei loro follower, visto che sul suo profilo Instagram e anche in quello della fidanzata Chiara Ferragni sono apparse delle foto che li ritraggono mentre accudiscono un neonato. Arriverà presto un bebè?

 

Raz Degan a Verissimo: tutto su L'Isola dei Famosi e il rapporto con Paola BaraleRAZ DEGAN: il vincitore de L’Isola dei Famosi non si è presentato alla reunion con gli altri naufraghi a Caduta Libera. “Nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all’ultimo non si è presentato. «Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi», ha fatto sapere”, riporta Chi.

 

Caterina Balivo piange a Detto Fatto dopo il Leottagate [VIDEO]CATERINA BALIVO: giovedì 4 maggio va in onda una puntata speciale in diretta di Detto Fatto dalle ore 14.00 su Rai 2. Poi ci sarà una piccola pausa per lasciare spazio a La Grande Corsa, ossia il giro d’Italia, per poi riprendere il 29 maggio con Detto FattoSummer. Nessuna chiusura anticipata…

 

ENRICO PAPI: torna in tv lo storico Sarabanda farà nuovamente capolino nei palinsesti Mediaset con tre appuntamenti in prima serata previsti a giugno, almeno secondo quanto riporta BubinoBlog. Ci sarà anche il ritorno delle vecchie glorie come L’Uomo Gatto o sarà tutto completamente rinnovato?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio