La coniglietta sexy di Playboy va sul Monte sacro dei Maori, arrivata pubblica sui social lo scatto sulla vetta: completamente nuda. I Maori su tutte le furie.
È scandalo. La coniglietta di Playboy, Jaylene Cook, di origini neozelandesi, ha postato sul suo profilo Instagram completamente nuda in cima al monte Taranaki in Nuova Zelanda. Il monte è sacro ai Maori e proprio per questo sarebbe nata una polemica per la foto hot della coniglietta. Lo scatto è stato considerato offensivo dai Maori, poiché mancherebbe di rispetto visto l’importanza del luogo. Il popolo del web invece non ha affatto disdegnato la foto che invece ha raccolto migliaia di like e commenti.
“LO ABBIAMO FATTO!! – scrive la cniglietta – Questa è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto! Sia mentalmente che fisicamente. 2 minuti fuori dal parcheggio stavo già male, sudorazione e pronta a tornare indietro. Ma è incredibile quello che puoi realizzare con l’incoraggiamento e il sostegno del tuo partner”. “Non avrei potuto farlo senza te babe @ thejoshshaw! – prosegue – Monte Taranaki altezza 9000 piedi -11’C / 35km venti; 12.6km (1.6km di altitudine); 2am – 6.30pm (12h escursione); 20kg di zaino (Josh ne aveva 40kg)”.
Poi conclude: “La salita mi ha cambiato per sempre. Ho dimostrato quanto potevo spingermi e sono veramente orgogliosa della mia realizzazione. Questa montagna era ripida, robusta, mutevole e pura brutale! Sicuro da dire, non lo farò mai più“. La coniglietta 25enne per celebrare la sua vittoria si mostra completamente nuda sulla vetta, di profilo si vede quanto basta. Le curve mozzafiato della coniglietta fanno impazzire il web e arrabbiare i Maori. Alle critiche ha risposto senza timore, specificando di aver atteso di esser sola prima di spogliarsi e dopo tutto”essere nudi è qualcosa di naturale e potente, non un motivo di offesa”. La perdoneranno?
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More