Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, anche Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast?

Temptation Island sta per tornare con la sua quinta edizione e già c’è grande attesa per scoprire quali saranno le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore; tra i vari rumors, circolano sul web alcune voci che darebbero per certa la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante…

Temptation Island, per tutti gli amanti dei programmi di Maria De Filippi, è il reality cult dell’estate; cinque coppie vivono lontane per tre settimane in un magnifico resort e sono corteggiati da avvenenti tentatori e tentatrici. Le coppie dovranno resistere alle tentazioni e cercare di uscire alla fine del reality più forti di prima, oppure, come in quasi tutte le edizioni è capitato, tornare single.

Tutto è pronto anche per la quinta edizione, che dovrebbe partire a giugno 2017, subito dopo la fine di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Canale 5. Anche per quest’anno è confermato alla conduzione Filippo Bisciglia, ex gieffino. L’attesa maggiore da parte dei fan però, è quella di scoprire quali saranno le coppie in gara che cercheranno di resistere lontani per ventuno giorni. Da qualche settimana sul web hanno iniziato a circolare rumors e indiscrezioni che vedrebbero Giulia De Lellis e Andrea Damante una delle papabili coppie che potrebbero prendere parte al gioco.

Per l’immensa gioia dei loro numerosissimi follower, sarebbe sicuramente un piacere seguire le vicende dei loro beniamini; Damante inoltre non sarebbe nuovo all’esperienza, visto che nella seconda edizione partecipò come tentatore. La De Lellis sta vivendo un momento davvero fortunato; tra la solida relazione con il bel dj veronese e la carriera da influencer che sta decollando; potrebbe dunque essere l’occasione giusta per i due ex protagonisti di Uomini e Donne per mettersi in gioco e dare prova del loro amore, così come quotidianamente testimoniano attraverso i social?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio