Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le Cose Cambiano: nuova giuria e nuovi mentori per la seconda edizione

Dopo il grande successo della prima edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, sta per tornare su Canale 5 con una nuova imperdibile edizione. Tante le novità a partire dal cast dei mentori e dalla nuova giuria. Ecco chi troveremo…

Sta per tornare dopo il grande successo della prima edizione Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La prima puntata della seconda edizione andrà in onda lunedì 8 maggio 2017, sempre su Canale 5. Tante le novità presenti, a partire dal cast di mentori che vede riconfermati solo Alessandra Celentano e Stefano De Martino. Molti i rumors sulla presenza nel programma di Giulio Berruti e Claudio Sona, ma quest’ultimi non paiono nomi certi. Inoltre troveremo anche Belen Rodriguez che rivestirà il ruolo di inviata speciale e aiuterà le persone con la sua bacchetta magica. Ma le novità non terminano qua…

Nella giuria l’unica ad essere riconfermata è la storica opinionista di un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e DonneTina Cipollari. Non troveremo più la Marchesa d’Aragona, Paola Caruso, Gordon e Aldo Montano. Al loro posto vi saranno Platinette, la showgirl Pamela Camassa (probabilmente sostituita nelle ultime due puntate dal giornalista Giampiero Mughini), lo scrittore Stefano Zecchi e l’attore Alex Belli. Anche i mentori sono cambiati, troveremo una nuovissima coppia formata da Iva Zanicchi con Barbara de Rossi, e le altre due coppie sono formate da: Stefano De Martino con il calciatore Bernardo Corradi e Alessandra Celentano con il rapper ed ex studente di Amici Mattia Briga.

La prima edizione, andata in onda da ottobre a dicembre 2016, ha avuto un grandissimo successo. La formula del programma non è stata “ritoccata”: lo scopo sarà sempre quello di aiutare delle persone dal passato difficile che richiedono al programma di migliorare il proprio aspetto fisico per avere un immagine di sé che li rispecchi e li aiuti a sentirsi bene con loro stessi.

LEGGI ANCHE: “SELFIE – LE COSE CAMBIANO, NELLA SECONDA EDIZIONE UN NUOVO MENTORE CHE FARA’ IMPAZZIRE I FAN”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio