Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raz Degan, da L’Isola dei Famosi 2017 ad un documentario con Luca Argentero

Raz Degan, vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di tornare al suo vecchio amore; il cinema e la regia. Il modello israeliano infatti ha deciso di rimettersi alla regia e girare un documentario con la produzione dell’attore Luca Argentero

Raz Degan è stato il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano dopo aver vissuto la sua avventura in Honduras in solitaria, e dopo aver riacceso le speranze di tutti i fan con l’arrivo della sua ex compagna Paola Barale, una volta tornato in Italia ha deciso di rimettersi a lavorare nel mondo del cinema e della regia, campo a cui Degan si è sempre dedicato con passione.

Il modello israeliano infatti, otre a posare per riviste prestigiose come Elle, Vogue, Cosmopolitan e Glamour, ha recitato in numerosissime produzioni statunitensi e italiane; ha preso parte in alcuni camei per pellicole quali Prêt-à-Porter diretto da Robert Altman, Titus diretto da Julie Taymor e in Alexander, per la regia di Oliver Stone. Raz negli States ha anche girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda. In Italia Degan ha preso parte inoltre ad una pellicola di Carlo Vanzina e sul piccolo schermo ad un fantasy televisivo di successo degli anni ’90, Sorellina e il principe del sogno

Inoltre nel 2004 l’attore ha realizzato il docu-reality Film privato, assieme all’allora compagna Paola Barale, andato in onda su Italia 1. Dopo l’esperienza in Honduras dunque Raz Degan è pronto a continuare a girare il suo documentario The Last Shaman con l’aiuto di Luca Argentero nei panni di produttore. Il documentario vede il lavoro impegnato dell’attore israeliano e il progetto che i due attori hanno in cantiere sembrerebbe davvero ambizioso; i due al momento hanno raccolto ben 40 mila dollari grazie a Kickstarter, una piattaforma di crowdfunding al fine di raggiungere la somma necessaria perché il documentario si realizzi dopo ben cinque anni di lavoro.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio