Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: polemica Elisabetta Canalis, Virginia Raffaele attacca Sandra Milo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Canalis, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Anna Tatangelo, Virginia Raffaele!

Elisabetta Canalis: un’intervista molto…imbarazzanteELISABETTA CANALIS: “La Sardegna non è nuova a questo tipo di cose, e sta diventando sempre più un’isola simbolo di barbarie e crudeltà nei confronti degli animali. Siamo rimasti al Medioevo in tema di diritti degli animali”, si è sfogata su Instagram.

 

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: i due ex gieffini sono pronti al matrimonio? In realtà stanno aspettando: “Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito. Mi trovo molto bene con i suoceri”, ha detto lei a Radio Free Station.

 

Gocce di Gossip: Chicca e Giovanni genitori, la nuova fidanzata di Federico Zampaglione e...FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: Chicca ha scritto una dedica al marito per l’anniversario di nozze. “Ancora ricordo l’emozione di un anno fa, il tuo sguardo nel vedermi entrare in chiesa, le nostre mani sudate d’amore che si stringevano, i nostri occhi lucidi che urlavano gioia”.

 

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D'Alessio [FOTO]ANNA TATANGELO: “Si mormora che la presenza di Anna Tatangelo a I Migliori anni – svela Giuseppe Candela per Dagospia – non fosse prevista e che la decisione sia arrivata a pochi giorni dalla messa in onda”. Un modo per ricucire i rapporti con Gigi D’Alessio?

 

Virginia Raffaele incinta? Nelle immagini sembra irriconoscibile, infatti... [FOTO]VIRGINIA RAFFAELE: “È andata ospite da Fabio Fazio e ha detto: in questo studio vedo il mare. Solo se ti sei fumato dieci canne o sei dominato dalla suggestione dell’infanzia, puoi intravedere il mare”, ha detto l’attrice al Messaggero nei confronti di Sandra Milo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio